Punto e… A capo… per un pianeta rinnovato

Ultimo webinair della Fondazione Est-Ovest!

Abbiamo chiuso il ciclo di webinar settimanali per voltare pagina e tornare ad incontri in presenza, con il miglioramento della situazione sanitaria. Ci ritroveremo per parlare dei temi a noi cari, per gustare aperitivi e cibo sano, per conoscerci e partecipare, per aumentare la consapevolezza dei problemi da affrontare, per contribuire al cambiamento di paradigma, per condividere buone BM pratiche.

Grazie all’Associazione Est Ovest sarà possibile raccogliere l’adesione di nuovi soci per aumentare la massa critica ed essere più efficaci nelle azioni. Essa considera importante il rapporto armonico con Madre Natura attraverso un equilibrato stile di vita in sintonia con il nostro ambiente e pianeta, con particolare riguardo agli esseri viventi, animali e vegetali in esso presente.

L’essere umano migliorando la propria vita, potrà migliorare il mondo. Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza, se uniti da un obiettivo comune.

Ne abbiamo parlato martedì 15 giugno alle ore 18.00 con i soci della Fondazione Est Ovest, tra cui i soci fondatori Rossella BartolozziEgidio RaimondiArmando SartiLetizia Livi, Ivano Nuti e Ferruccio Balducci, Farmacista, insieme abbiamo commentato quanto fatto  risposto alle vostre domande e ci siamo salutati.

Vedi il Video della diretta