fbpx

Fondazione Est-Ovest nasce dalla volontà di dodici soci fondatori, professionisti affermati in diversi campi di studio come l’alimentazione biologica, la medicina naturale e la bioarchitettura, accomunati dal desiderio di rendere l’uomo sempre più consapevole e informato sulla realtà che lo circonda, al fine di indurlo ad un cambiamento dello stile di vita che abbia ricadute positive sull’intero pianeta.

Per fare questo la nostra Fondazione svolge eventi informativi e di sensibilizzazione, attività formative (seminari e corsi), pubblica articoli divulgativi, finanzia attività benefiche, promuove percorsi di crescita personale ed offre consulenze con i migliori esperti.
Facciamo tutto questo perché crediamo fermamente che l’essere umano migliorando la propria vita potrà migliorare il mondo.

Anche tu vuoi essere parte del cambiamento? Unisciti alla nostra causa e supportaci con una donazione oppure condividendo i nostri contenuti. Questo aiuterà la nostra Fondazione a crescere aumentando il suo impatto positivo sul pianeta.

Donazione Liberale

Se condividi i nostri valori, sostieni le nostre attività con il tuo libero contributo.

Cinque per mille

Il tuo cinque per mille è importante per la nostra ricerca.

se vuoi arrivare primo corri da solo,
se vuoi arrivare lontano cammina insieme