fbpx

Martin Halsey a Firenze – Il primo corso del 2020 sull’Energia del cibo

Martin Halsey a Firenze

Il primo corso del 2020 sull'Energia del cibo

Il Corso è stato annullato.
Per info chiamaci allo
055.4934484

Il corso affronta tutti gli aspetti, dalla scelta degli alimenti alla loro preparazione, al loro consumo, nell’ottica della ricerca dell’equilibrio in ogni aspetto della vita.
L’approccio non si basa su diagnosi mediche e non si sostituisce alla medicina ma è necessario per comprendere gli squilibri energetici nel corpo, che possono essere minimizzati con la corretta alimentazione e lo stile di vita salubre.
Anche il cibo ha un lato spirituale, “invisibile”: le energie invisibili degli alimenti nascono dalla storia naturale dell’alimento, dalla sua evoluzione, dalla coltivazione, dal raccolto, dal trasporto, dalla conservazione conservazione e, infine, da come viene cucinato e presentato in tavola. Un alimento non è solamente la sua composizione biochimica e molecolare ma ha tanto altro da dire.

Prenota ora il tuo posto. ti aspettiamo!

07/03/2020

Sabato

08/03/2020

Domenica

10:00 - 17:00

Orario

Massimo 20

Partecipanti

Martin Halsey

Martin Halsey laureato in biologia presso l’Università del Massachusetts. Campione di basket negli Stati Uniti , si è poi avvicinato alla macrobiotica ed infine ha elaborato un metodo personale.

Ha studiato con i nomi storici della macrobiotica, primo tra tutti Michio Kushi, ed è fondatore e responsabile scientifico della Sana Gola, scuola di cucina naturale fondata nel 1996.
Nel 2012 la scuola ha ricevuto il riconoscimento come ente formativo di Cucina Naturale e Terapia Alimentare dalla Regione Lombardia e dal 2015 è riconosciuta a livello nazionale dalla SIAF Italia per l’inserimento dei propri iscritti nei registri professionali di Operatore Olistico e Cuoco Olistico a indirizzo nutrizionale.

Martin ha un’esperienza di oltre 40 anni nel campo della cucina soprattutto “curativa” ed è uno dei massimi esperti a livello mondiale.
Ogni anno vede centinaia di persone in consulenza e spesso riesce a risolvere problemi di fronte ai quali la medicina tradizionale non ha risposte. 

Martin Halsey

Quota partecipazione: 200€ a persona

È possibile partecipare ad una sola giornata di corso al prezzo di 100€

Prenditi un pò del tuo tempo, non aspettare e prenota il tuo posto per questo evento.
Ti invitiamo ad iscriverti alla newsletter per restare aggiornato in tempo reale su eventi ed iniziative della Fondazione Est Ovest.

You might also enjoy

Open Day!

Sabato 2 Marzo la Fondazione Est-Ovest apre di nuovo le