Come curare in maniera naturale i disturbi di stagione dei bimbi

In collaborazione con TerraNuova edizioni

Incontro pubblico

I tre medici omeopati, molto noti in Toscana, sono anche autori del libro “Mamma sto male” (Terra Nuova Edizioni) che illustra le varie metodiche naturali proprio per affrontare senza chimica di sintesi i piccoli malesseri dei più piccoli.

27/02/2020

Ingresso Libero

Partecipazione Gratuita

Simona Mezzera

Simona Mezzera, medico chirurgo, esercita da anni come omeopata, dedicando un’attenzione particolare alla cura dei bambini. Ha inoltre approfondito gli aspetti nutrizionali e l’approccio alimentare per la salute degli adulti e dei piccini. Ha pubblicato il libro Alimentazione energetica. Vive e lavora a Firenze.

Sergio Segantini

È medico chirurgo e omeopata. Dal 2010 è responsabile di un servizio di medicina omeopatica presso l’azienda sanitaria Toscana Centro, inoltre organizza attività di sostegno delle medicine naturali in campo pediatrico. Lavora a Firenze.

Valerio Selva

È medico chirurgo e omeopata. Accompagna la pratica clinica alla formazione e alla ricerca in ambito omeopatico. Lavora a Firenze e Marostica (Vc).

Ingresso libero e gratuito