Lezione di Cucina Vegetale con Cena a seguire

a cura di Gabriele Palloni Vegan Chef

La Lezione n.1 di Cucina Vegetale prevede la preparazione di un antipasto e di un Primo piatto con cena a seguire.

antipasto

Tartare vegetale con salsa al lime

Antipasto
primo piatto

Cjarsòns

Primo Piatto

21/02/2020

Data appuntamento

Orario inizio

Massimo 10

Posti prenotabili

Quota di partecipazione: 40€ a persona

Gabriele Palloni Vegan Chef

Gabriele Palloni

Chef fiorentino classe 1968.
Dopo 12 anni come chef diventa socio del Lidò Club lanciando uno dei Brunch più suggestivi e famosi della città.
Dopo un breve periodo di pausa dai fornelli, riappare nel 2010 con l’esperienza di Cibarius, presso “La Gabbia Matta”.
Diventa Vegano e inizia a proporre una cucina sempre più coerente con le proprie scelte antispeciste. Nello stesso anno pubblica un piccolo libro di ricette “Speriamo che sia Vegan”.
Dal 2013 si dedica esclusivamente alla cucina Vegan, proponendosi come chef a domicilio e attraverso varie collaborazioni ed eventi sia a livello nazionale che internazionale, e collabora puntualmente con la trasmissione “Restiamo Animali” in onda in varie emittenti radiofoniche italiane, curando la rubrica “Il Pasto Gentile”.
Dal 2014 tiene corsi di cucina cruelty free presso “l’Istituto Alberghiero Buontalenti” di Firenze e dal 2017 anche con la Scuola di cucina Lorenzo de Medici.

Gabriele Palloni