fbpx

I 5 elementi della medicina cinese per curare l’edificio malato

Condividi questo articolo

I 5 elementi della medicina cinese per curare l’edificio malato

Per-Corso esperienziale dal pensiero alla pratica

simona sottili
Simona Sottili
Egidio Raimondi
Egidio Raimondi

Il Per-Corso, di 40 ore suddivise in moduli, si propone di declinare i 5 elementi della medicina tradizionale cinese, portandoli alle nostre latitudini e traducendoli in azioni concrete che ognuno di noi può fare, nel suo quotidiano.

Gli elementi, affrontati nella loro collocazione stagionale, vengono trattati dal punto di vista della salute psico-fisica della persona e in riferimento al contesto ambientale in cui la persona vive, inteso sia come spazio aperto che come ambiente indoor.

In questo senso la sinergia tra la naturopatia-iridologia e il bioarchitetto mettono in evidenza aspetti solitamente inesplorati o confinati ai singoli ambiti disciplinari, che qui diventano rivelatori di possibilità e opportunità di miglioramento della qualità della vita di ciascuno.

In occasione della presentazione sarà possibile avere tutte le informazioni e i chiarimenti oltre ad iscriversi a condizioni vantaggiose.

Presentazione 18 febbraio 2020

ore 18:00 – 20:00

Prenditi un pò del tuo tempo, non aspettare e prenota il tuo posto per questo evento.
Ti invitiamo ad iscriverti alla newsletter per restare aggiornato in tempo reale su eventi ed iniziative della Fondazione Est Ovest.

Iscriviti alla nostra newsletter

per restare aggiornato sugli ultimi eventi

Altri eventi da scoprire

Eventi in Fondazione

Open Day!

Sabato 2 Marzo la Fondazione Est-Ovest apre di nuovo le porte,vieni a conoscere le nostre attività e i nostri corsi Ore 18.30 PRESENTAZIONE DEL NUOVO

Ambiente

A PROPOSITO DEI TRATTORI

Le proteste delle categorie che producono il cibo devono sempre essere ascoltate e attentamente considerate. Massimo rispetto per chi lavora la terra con passione ealleva