I 5 elementi della medicina cinese per curare l’edificio malato

I 5 elementi della medicina cinese per curare l’edificio malato

Per-Corso esperienziale dal pensiero alla pratica

simona sottili
Simona Sottili
Egidio Raimondi

Il Per-Corso, di 40 ore suddivise in moduli, si propone di declinare i 5 elementi della medicina tradizionale cinese, portandoli alle nostre latitudini e traducendoli in azioni concrete che ognuno di noi può fare, nel suo quotidiano.

Gli elementi, affrontati nella loro collocazione stagionale, vengono trattati dal punto di vista della salute psico-fisica della persona e in riferimento al contesto ambientale in cui la persona vive, inteso sia come spazio aperto che come ambiente indoor.

In questo senso la sinergia tra la naturopatia-iridologia e il bioarchitetto mettono in evidenza aspetti solitamente inesplorati o confinati ai singoli ambiti disciplinari, che qui diventano rivelatori di possibilità e opportunità di miglioramento della qualità della vita di ciascuno.

In occasione della presentazione sarà possibile avere tutte le informazioni e i chiarimenti oltre ad iscriversi a condizioni vantaggiose.

Presentazione 18 febbraio 2020

ore 18:00 – 20:00

Prenditi un pò del tuo tempo, non aspettare e prenota il tuo posto per questo evento.
Ti invitiamo ad iscriverti alla newsletter per restare aggiornato in tempo reale su eventi ed iniziative della Fondazione Est Ovest.