I 5 elementi della medicina tradizionali cinese

possono servire per curare l'edificio malato?

Un po di dati

Dal 2018 oltre il 50% della popolazione mondiale vive in aree urbane.
Secondo l’OMS trascorriamo oltre l’80% della nostra vita in luoghi confinati L’Italia è prima in Europa per decessi legati all’inquinamento, outdoor e indoor.
L’inquinamento genera reazioni endocrine in logica di adattamento e risposta che possono generare patologie normalmente ritenute croniche.
Rimuovendo le cause si ristabilisce l’equilibrio e l’armonia precedenti.

Le finalità del corso

• Come proteggerci dall’inquinamento e limitare i danni agendo sullo stile di vita e sull’ambiente;
  • Fornire strumenti per orientarsi nell’iper-informazione e fare le scelte giuste;
  • Stimolare l’auto-sviluppo di un senso critico costruttivo;
  • Illustrare esempi e buone pratiche da replicare in processi virtuosi;
  • Dare consigli utili a chi deve intervenire sul proprio sistema mente/corpo/spazio;
  • Fornire spunti da approfondire con ulteriori iniziative formative.

L’articolazione del corso

11/03/2020

18/03/2020

01/04/2020

15/04/2020

29/04/2020

Massimo 10

Simona Sottili - Naturopata Iridologa

Simona Sottili

Iridologa, Naturopata e Counselor da sempre utilizzo i vari linguaggi espressivi e l’arte integrandoli con la scienza per facilitare il benessere e la salute delle persone.

Docente e divulgatrice in diverse realtà formative in Italia e all’estero, ho uno studio a Firenze in cui esercito in forma individuale e in gruppi di crescita e miglioramento personale.

Ricercatrice e autrice di libri collabora con riviste di settore.

Egidio Raimondi - Bioarchitetto

Egidio Raimondi

Aiuto le persone a diventare Green, nel lavoro e nella vita, attraverso azioni concrete, abitudini, progetti realizzabili a breve, medio e lungo termine.

BioArchitetto dal 1992, libero professionista, docente e divulgatore, amo i viaggi, la buona tavola, leggere e chiacchierare con gli amici.

Declino la mia attività in formazione, consulenze e progetti.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Quota partecipazione:
55 € a persona

Pacchetto (minimo 3 Moduli)
50 € / modulo a persona

Iscrizione immediata
50 € / modulo a persona

Porta un amico
50 € / modulo a persona per entrambi

pagamento anticipato entro 2 giorni prima dell’inizio del corso

Sei interessato a questo evento? Compila il modulo di adesione.

Prenditi un pò del tuo tempo, non aspettare e prenota il tuo posto per questo evento.
Ti invitiamo ad iscriverti alla newsletter per restare aggiornato in tempo reale su eventi ed iniziative della Fondazione Est Ovest.

Regolamento (UE) 2016/679. Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati. I dati personali sono gestiti da Fondazione Est-Ovest ONLUS E.T.S. ai sensi della legge 196/2003. Non comunicheremo mai a terzi il tuo indirizzo e-mail. Ti invieremo la newsletter alla quale ti sei iscritto, e potremo periodicamente inviarti anche e-mail promozionali nostre e di terzi. Potrai disiscriverti dalla nostra mailing-list quando vorrai. "Clicca Qui" per leggere l'Informativa sulla Privacy.