Open Day Yoga

yoga e ginnastica posturale

Le nostre lezioni combinano sia gli elementi dinamici sia quelli rilassanti
dello yoga, attraverso un lavoro sulle posture, sulla respirazione,
e sul superamento dei propri limiti fisici ed emotivi.

Ginnastica Posturale: La ginnastica posturale consiste in vari esercizi mirati a ristabilire un equilibrio del sistema muscolo-scheletrico. Attraverso determinati e specifici movimenti, sarà possibile migliorare la postura attraverso il rinforzo del tono muscolare.

La ginnastica posturale è utile per la cervicale, contro dolori al collo e alle spalle, e per combattere il mal di schiena.

Gli esercizi hanno l’obiettivo di rieducare il corpo a eseguire i movimenti in maniera corretta e ad assumere le giuste posture nel corso delle normali attività quotidiane.

15/03/2020

Domenica

Orario

15/03/2020

Domenica

Orario

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Dina Kanatpayeva

Dina Kanatpayeva è un insegnante di yoga formatasi in India durante i suoi diversi viaggi. A Firenze insegna in diverse palestre e mensilmente organizza eventi dove potrete superare i vostri limiti fisici che vi permetteranno di sviluppare un senso di armonia interiore. Dina ha la capacità di mescolare diverse filosofie di yoga e di creare sempre classi diverse e stimolanti che terminano con meditazioni guidate e rilassamento finale. Dina sostiene che è solo praticando yoga assiduamente e con l’attitudine che riusciremo ad acquietare la mente e sperimentare un senso di grazia.

Dania Consorti

Dania Consorti è un’ educatrice Yoga e operatrice Shiatsu. I suoi corsi sono molto seguiti e le sue sedute molto apprezzate, per la sua capacità di unire ai momenti di relax la liberazione di grandi risorse di energia, da canalizzare verso il benessere psicofisico e il raggiungimento degli obiettivi di ciascuno.

Luca Barbieri

Luca Barbieri. Tutti i miei corsi sono lezioni di Hatha yoga per studenti di vari livelli. Le mie lezioni combinano gli elementi dinamici e rilassanti dello yoga attraverso il lavoro sulle posture, sulla respirazione e sul superamento dei propri limiti fisici ed emotivi. Per aiutarti a percepire uno stato di benessere fisico ed interiore. Studenti di tutti i livelli sono i benvenuti a unirsi alle mie lezioni di yoga. Non importa se non avete mai fatto yoga o se praticate da poco tempo, io vi aiuterò a trovare il giusto livello per voi.

Sei interessato a questo evento? Compila il modulo di adesione.

Prenditi un pò del tuo tempo, non aspettare e prenota il tuo posto per questo evento.
Ti invitiamo ad iscriverti alla newsletter per restare aggiornato in tempo reale su eventi ed iniziative della Fondazione Est Ovest.

Regolamento (UE) 2016/679. Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati. I dati personali sono gestiti da Fondazione Est-Ovest ONLUS E.T.S. ai sensi della legge 196/2003. Non comunicheremo mai a terzi il tuo indirizzo e-mail. Ti invieremo la newsletter alla quale ti sei iscritto, e potremo periodicamente inviarti anche e-mail promozionali nostre e di terzi. Potrai disiscriverti dalla nostra mailing-list quando vorrai. "Clicca Qui" per leggere l'Informativa sulla Privacy.