fbpx

Condividi questo articolo

Open Day Yoga

yoga e ginnastica posturale

Le nostre lezioni combinano sia gli elementi dinamici sia quelli rilassanti
dello yoga, attraverso un lavoro sulle posture, sulla respirazione,
e sul superamento dei propri limiti fisici ed emotivi.

Ginnastica Posturale: La ginnastica posturale consiste in vari esercizi mirati a ristabilire un equilibrio del sistema muscolo-scheletrico. Attraverso determinati e specifici movimenti, sarà possibile migliorare la postura attraverso il rinforzo del tono muscolare.

La ginnastica posturale è utile per la cervicale, contro dolori al collo e alle spalle, e per combattere il mal di schiena. 

Gli esercizi hanno l’obiettivo di rieducare il corpo a eseguire i movimenti in maniera corretta e ad assumere le giuste posture nel corso delle normali attività quotidiane.

15/03/2020

Domenica

10:30 - 12:00

Orario

15/03/2020

Domenica

12:00 - 13:00

Orario

Dina Kanatpayeva

Dina Kanatpayeva è un insegnante di yoga formatasi in India durante i suoi diversi viaggi. A Firenze insegna in diverse palestre e mensilmente organizza eventi dove potrete superare i vostri limiti fisici che vi permetteranno di sviluppare un senso di armonia interiore. Dina ha la capacità di mescolare diverse filosofie di yoga e di creare sempre classi diverse e stimolanti che terminano con meditazioni guidate e rilassamento finale. Dina sostiene che è solo praticando yoga assiduamente e con l’attitudine che riusciremo ad acquietare la mente e sperimentare un senso di grazia.

Dania Consorti

Dania Consorti è un’ educatrice Yoga e operatrice Shiatsu. I suoi corsi sono molto seguiti e le sue sedute molto apprezzate, per la sua capacità di unire ai momenti di relax la liberazione di grandi risorse di energia, da canalizzare verso il benessere psicofisico e il raggiungimento degli obiettivi di ciascuno.

Luca Barbieri

Luca Barbieri. Tutti i miei corsi sono lezioni di Hatha yoga per studenti di vari livelli. Le mie lezioni combinano gli elementi dinamici e rilassanti dello yoga attraverso il lavoro sulle posture, sulla respirazione e sul superamento dei propri limiti fisici ed emotivi. Per aiutarti a percepire uno stato di benessere fisico ed interiore. Studenti di tutti i livelli sono i benvenuti a unirsi alle mie lezioni di yoga. Non importa se non avete mai fatto yoga o se praticate da poco tempo, io vi aiuterò a trovare il giusto livello per voi.

Prenditi un pò del tuo tempo, non aspettare e prenota il tuo posto per questo evento.
Ti invitiamo ad iscriverti alla newsletter per restare aggiornato in tempo reale su eventi ed iniziative della Fondazione Est Ovest.

Iscriviti alla nostra newsletter

per restare aggiornato sugli ultimi eventi

Altri eventi da scoprire

Eventi in Fondazione

Open Day!

Sabato 2 Marzo la Fondazione Est-Ovest apre di nuovo le porte,vieni a conoscere le nostre attività e i nostri corsi Ore 18.30 PRESENTAZIONE DEL NUOVO

Ambiente

A PROPOSITO DEI TRATTORI

Le proteste delle categorie che producono il cibo devono sempre essere ascoltate e attentamente considerate. Massimo rispetto per chi lavora la terra con passione ealleva