IL GIOCO DELL'OLIO

Siete pronti per il prossimo evento della Fondazione?

Martedì 23 Novembre alle ore 19.00 siete tutti invitati alla nostra Fondazione per gustare insieme un aperitivo a tema “Il gioco dell’olio”.

La serata prevede:

Un ricco menù a base di olio:

• pinzimonio
  • fettunta
  • spaghetti aglio olio e peperoncino
  • pecorino
  • fagioli all’olio

Un trattamento alle mani esfoliante di ringiovanimento per uomini e donne base di olio di oliva e sale. Gratuito. Previa prenotazione.

Un intervento del dottor Armando Sarti e della dottoressa Letizia Livi, che  parleranno delle proprietà dell’olio e dei suoi benefici per la salute.

L’evento è riservato ai soci della Fondazione che potranno versare un contributo volontario. E’ possibile associarsi al momento dell’evento versando una quota di 10 euro comprensiva di tesseramento.

E’ gradita la prenotazione, scrivi a a info@fondazione-est-ovest oppure chiama il numero 055-4934484.

Ti aspettiamo!