fbpx

Presentazione corso di Tai Chi Chuan e Chi Kung

Presentazione corso di Tai Chi Chuan e Chi Kung

Domenica 17 Ottobre dalle 17.30 alle 19.30, si terrà presso la sede della Fondazione Est Ovest la conferenza – presentazione del corso di Tai Chi Chuan e Chi Kung da parte del Maestro Leonardo Castelli (Esponente di sesta generazione della famiglia Yang, Caposcuola ITCCA, Discepolo del Gran Maestro Chu) e della dott.ssa Serena Bellandi che parlerà degli aspetti scientifici del Tai Chi Chuan.

La presentazione sarà seguita da una piccola prova pratica. Per partecipare è necessario essere in possesso del green pass, ed è consigliabile venire vestiti con un abbigliamento comodo e possibilmente con scarpette da ginnastica leggere.

Per prenotarsi contattare: info@fondazione-est-ovest.it o https://www.itccacentro.it/

Per le persone interessate si terrà una lezione di prova gratuita la settimana successiva.

Il corso di svolgerà martedì mattina e/o pomeriggio in base alle richieste, la durata delle lezioni varierà in base al numero di partecipanti.

You might also enjoy

La Fondazione Est Ovest ONLUS e Qualità & Servizi spa hanno