La Spiritualità apre nuove vie per la Terapia

La Spiritualità apre nuove vie per la Terapia
Un incontro con Fausto Carotenuto

La comprensione e la visione delle dinamiche spirituali fornisce rinnovati e più ampi strumenti per afferrare il senso profondo dei disagi e delle patologie, ed individuare nuove, ulteriori, solide vie di crescita.
Fausto, Enrico e Giorgio Carotenuto saranno a disposizione per consultazioni individuali e letture dell’aura durante la giornata di mercoledì 13 novembre.

Queste attività sono ad ingresso libero, e non hanno un costo prefissato. Ognuno esprime anonimamente, in busta chiusa, come donazione, il proprio libero apprezzamento in base ad una propria valutazione del valore di quanto ricevuto. Ed in base alle proprie disponibilità finanziarie.

PER INFO e appuntamenti: TEL 055.4934484 – info@fondazione-est-ovest.it
L’EVENTO E LE CONSULTAZIONI AVRANNO LUOGO PRESSO LA FONDAZIONE EST-OVEST E.T.S. ONLUS
VIA DEL GUARLONE, 69 – 50135 FIRENZE