LA SALUTE NEL PIATTO, VIVERE NEL BENESSERE

Associazione Est-Ovest in collaborazione con l’associazione “A Tavola con Cura” presenta il ciclo di conferenze “La salute nel piatto, vivere nel benessere” che si svolgeranno presso la sede di Fondazione Est-Ovest, in via del Guarlone 69 (FI). Le conferenze verranno tenute da professionisti che si occupano di alimentazione e benessere in numerosi ambiti dalla medicina, alla nutrizione, alla psicoterapia… Affronteremo numerosi argomenti quali alimentazione, sostenibilità, corrette pratiche di prevenzione delle malattie e tanto altro ancora.

Le conferenze verranno inoltre trasmesse in diretta streaming sui nostri canali social, ed avranno luogo a partire da sabato 19 marzo.

ECCO QUI IL CALENDARIO COMPLETO

La quota di partecipazione alle conferenze sarà di 15 euro per ciascun incontro, 20 euro per il primo che prevederà il tesseramento. Sarà possibile versare una quota di 73 euro per assistere all’intero ciclo di conferenze in presenza (ad esclusione della prima).

E’ possibile iscriversi agli eventi inviando una mail a info@prima.fondazione-est-ovest.it oppure chiamando il numero 055-4934484.

Nel rispetto della norma vigente per partecipare agli eventi sarà necessario essere provvisti del greenpass.

Vi aspettiamo numerosi!