Workshop per fare un fungo.. ci vuole un caffè!

Il workshop Funghi Espresso

Per fare un fungo … ci vuole un caffè è rivolto a tutti coloro che amano la natura e vogliono conoscerla più da vicino.

All’interno del workshop i partecipanti potranno capire perché il fondo di caffè è un ottimo substrato per la coltivazione dei funghi e come poter coltivare degli ottimi funghi con il fondo di caffè prodotto a casa, grazie al kit Funghi Espresso fornito prima del workshop.

Un ora di workshop in cui, con la guida del fondatore di Funghi Espresso Antonio Di Giovanni, potrai scoprire le caratteristiche e i principi nutritivi che rendono il fondo di caffè esausto un substrato ideale per coltivare i funghi.

Scoprirai come quello che sembra uno scarto, il fondo di caffè, può trasformarsi in una risorsa e potrai sperimentare direttamente a casa tua come utilizzarlo per coltivare funghi belli, sani e… buoni, grazie ai consigli pratici e ai materiali forniti durante il corso.

Per info:

fondazione.est.ovest@gmail.com